Caritas Diocesana Torino e Banco Alimentare del Piemonte in collaborazione con la parrocchia Risurrezione del Signore, studenti salesiani della facoltà di teologia Università Pontificia Salesiana – Torino, infermieri del Pronto Soccorso Ospedale S. Giovanni Bosco, Confraternita di Misericordia – Trasporti sanitari, Polizia di Stato Commissariato Barriera di Milano, sesta Circoscrizione organizzano, venerdì 5 giugno, alle ore 14,30, con ritrovo in Via Monte Rosa 150 presso la Parrocchia Risurrezione, una donazione di beni di alimentari di prima necessità per gli abitanti dei condomini di edilizia popolare di Via Pergolesi, Via Cilea e Corso Taranto.
Grazie alla generosità della Piccola Casa della Divina Provvidenza e della Chicco, Amazon e della sartoria del Teatro Regio di Torino verranno consegnati anche giochi e biciclette per i bimbi e mascherine di protezione per ogni famiglia.
Giu 04 2020
Girotondo solidale: donazione di beni alimentari di prima necessità
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/girotondo-solidale-donazione-di-beni-di-alimentari-di-prima-necessita/52753