TORINO – Nell’ambito della consueta attività di prevenzione coordinata dalla Sala Operativa provinciale per il “Servizio 117” di pubblica utilità, la Guardia di Finanza di Torino ha denunciato, in stato di libertà, un italiano venticinquenne, C.G., per guida in stato di ebbrezza e per il possesso di un “tirapugni”.
Un equipaggio del Gruppo Torino, nel corso della scorsa serata, alle 21 circa, in Corso Moncalieri nel capoluogo, insospettito dall’andamento incerto di un’autovettura, ha proceduto ad un controllo.
I Finanzieri, constatato che il conducente era palesemente poco lucido, hanno deciso di sottoporlo alla prova dell’etilometro, che ha evidenziato, inequivocabilmente, un tasso alcolico nettamente superiore al consentito.
Come se non bastasse, nel corso di un più approfondito controllo, il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di un “tirapugni”, che conservava “candidamente” nel porta oggetti dell’autovettura.
C.G. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere e per guida in stato di ebbrezza e ha dovuto rinunciare ai suoi progetti per quella notte visto che la sua auto è stata bloccata ed è dovuto tornare a casa a piedi.
Ott 03 2016
GdF Torino: torna a casa a piedi per smaltire la sbronza
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/gdf-torino-torna-a-casa-a-piedi-per-smaltire-la-sbronza/36703