TORINO – Per derubare le vittime utilizzavano il “trucco dello straniero”: mentre uno distraeva la donna chiedendole informazioni, l’altro le sottraeva la borsa, lasciata incustodita sul sedile anteriore delle auto. Nel mirino dei delinquenti per lo più donne sole e anziane, ma il giochetto non è sfuggito ai carabinieri di Caselle che hanno arrestato due marocchini, di 46 e 51 anni, che ora dovranno rispondere di furto.
Uno di loro individuava le vittime nei parcheggi dei supermercati, mentre il complice in macchina le distraeva con una banale richiesta di informazioni. È accaduto a Borgaro, dove la coppia ha derubato una donna di 61 anni. L’identificazione della coppia di ladri è stata possibile grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato, dove è avvenuto il furto. La coppia è ritenuta responsabile di diversi furti avvenuti in zona.
Dic 28 2018
Furti seriali di borse nei parcheggi dei supermercati, due arresti
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/furti-seriali-di-borse-nei-parcheggi-dei-supermercati-due-arresti/45973