Due arresti per furto d’auto a Ivrea

IVREA – S.F., calabrese, 35 anni, e C.L., di Ivrea, 27 anni, sono stati arrestati in flagranza di reato per furto  dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea.
I militari hanno ricevuto la segnalazione di un cittadino vittima del furto della propria autovettura parcheggiata nella zona della stazione ferroviaria. Sono infatti stati sufficienti pochi minuti di distrazione per consentire ai due malviventi di rubare l’auto. Attraverso le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza di un bar i Carabinieri hanno riconosciuto uno degli autori del furto, mettendosi così immediatamente alla sua ricerca. Nel corso della ricerca veniva notata l’autovettura Peugeot appena rubata con i due malviventi i quali, alla vista dei militari, hanno tentato inutilmente di allontanarsi. Nel corso della perquisizione è stato anche sequestrato un coltello.
 
I carabinieri della stazione di Ivrea hanno eseguito un ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva arrestando una donna, D. M., 68 anni, residente presso il campo nomadi di Ivrea.
La donna deve espiare una pena per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli in concorso, commesso a Cuceglio nel settembre 2007.
È stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/due-arresti-per-furto-dauto-a-ivrea/23277