IVREA – Continua l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Torino. In particolare, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno provveduto, negli ultimi giorni, a deferire in stato di libertà ben 14 persone.
I militari della Stazione di Locana hanno denunciato in stato di libertà 6 cittadini rumeni, per furto in abitazione e ricettazione. Gli stessi sono stati intercettati ed identificati dalla pattuglia dei Carabinieri mentre percorrevano con le loro autovetture via Ceresole in Noasca, trasportando oggetti atti allo scasso e la refurtiva di alcuni furti effettuati poco prima nella zona.
Ad Agliè, sono stati denunciati a piede libero 5 persone. È stato deferito all’Autorità Giudiziaria un trentenne di Rivarolo Canavese, perché le indagini eseguite dai Carabinieri hanno permesso di accertare che qualche giorno prima aveva effettuato acquisiti presso una tabaccheria di Bairo con banconote false poi sottoposte a sequestro.
Inoltre sono stati denunciati un sessantenne e due donne di 59 e 49 anni, tutti residenti in Salassa, perché, dopo che la coppia aveva effettuato, all’interno del supermercato “Bennet” di Castellamonte, una spesa per oltre 400 euro, in complicità con la commessa effettuavano il pagamento solo di 20 euro.
I Carabinieri di Ivrea hanno, infine, denunciato uno studente diciannovenne di Biella perché, controllato mentre guidava la propria autovettura con a bordo altri due amici di 19 anni, veniva trovato in possesso di oggetti atti ad offendere nonché, come gli amici, anche di marijuana ed hashish e di un grinder. I tre sono stati tutti segnalati all’autorità amministrativa.
Apr 28 2014
Denunciate 14 persone
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/denunciate-14-persone/31557