TORINO – Come di consueto nelle settimane centrali di agosto saranno sospese le limitazioni alla circolazione previste dalle 7,30 alle 10,30 nella Ztl Centrale, e sarà gratuita la sosta nelle “strisce blu”.
La sospensione della Ztl andrà da lunedì 10 al 21 agosto, mentre la sosta non si pagherà sempre da lunedì, ma fino al 22.
Resteranno in vigore i divieti di circolazione previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle Ztl Romana e Valentino e nelle zone pedonali, e resterà a pagamento la sosta nei parcheggi con barriere o in struttura.
Anche i sistemi di sanzionamento degli autovelox di Corso Unità di Italia e di Corso Regina Margherita rimarranno in funzione.
Lunedì 10 agosto sarà inoltre effettuata una manutenzione straordinaria dei sistemi che gestiscono i servizi di 5T, e per questo motivo potrebbero non funzionare correttamente i canali di info mobilità sul traffico e sul trasporto pubblico: gli interventi di manutenzione inizieranno di prima mattina e dovrebbero concludersi nel pomeriggio.