TORINO – Venerdì 28 giugno l’Associazione Consumatori Codici Torino, con il patrocinio dell’avvocato Emanuela Galli, ha inoltrato un Reclamo Collettivo, nell’interesse di circa ottanta pendolari, contro il Gruppo Torinese Trasporti – GTT per denunciare le pessime condizioni del servizio ferroviario della Canavesana-SFM1.
La situazione che gli utenti della Linea Pont Canavese-Rivarolo-Chieri sono costretti a subire da oltre due anni sono note: ritardi e vere e proprie interruzioni del servizio, dovute alle frequenti soppressioni dei treni. Addirittura otto cancellazioni dal 20 al 24 maggio scorso.
«Questo – commenta il portavoce dell’associazione sul territorio, Ermanno Gariglio – sarà il primo di una serie di reclami, atti a denunciare le gravi inadempienze dei gestori dei trasporti. Proprio in ragione di ciò l’Associazione Codici Torino, con il supporto del Comitato dei Pendolari che si è costituito nei mesi scorsi ed in coordinamento con l’avv. Emanuela Galli sono intenzionati ad andare avanti ad oltranza, valutando tutte le azioni, anche legali, a loro disposizione per ottenere il rimborso per tutti i disagi patiti e che finalmente il servizio funzioni!»
Lug 03 2019
Canavesana: ora c’è un Reclamo Collettivo dell’Associazione Consumatori Codici Torino
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/canavesana-ora-ce-un-reclamo-collettivo-dellassociazione-consumatori-codici-torino/48571