IVREA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti S.M., ventunenne incensurato di Montalto Dora.
Mercoledì in tarda serata i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione nella disponibilità del giovane rinvenendo e sequestrando complessivamente 57 grammi di marijuana, 6,5 grammi di hashish, 180 ml di metadone, 9 grammi di eroina nonché dei bilancini e la somma di 1.165 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.
Sostanza stupefacente, materiale e denaro sono stati sottoposti a sequestro. Il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione della Procura di Ivrea è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Venerdì mattina il G.I.P. del Tribunale di Ivrea ha convalidato l’arresto applicando al medesimo la misura cautelare dell’obbligo di dimora.
Gen 26 2019
Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/arrestato-per-detenzione-ai-fini-di-spaccio-di-sostanze-stupefacenti/46470