Il pianista Filippo Cuomo Ulloa è partito in treno da Genova, il batterista Ferdinando Masi arriva da Milano, i gemelli Gabriele e Michelangelo Tommaso con le loro chitarre sono invece di Torino. I quattro ragazzi fanno parte di una band abituata, e per indole votata, all’improvvisazione, alle cosiddette Jam Session, uno di quei gruppi formato da musicisti di altissimo livello che riescono a creare tra di loro una perfetta interazione. Venerdì 11 giugno, alle ore 21, per la rassegna Concerti di Primavera 2021 proporranno una serata jazz on line visibile sul canale YouTube e Facebook della Associazione Filarmonica Castellamonte.
Per la rassegna 2021 dedicata al ricordo del Maestro Mario Nubola, l’Associazione Concertistica Castellamonte ha già altri tre concerti pronti per la presentazione on line e realizzati grazie alla preziosa collaborazione con l’Associazione Filarmonica e l’Armonica Mente Insieme srl Impresa Sociale, con il patrocinio dell’ARBAGA Piemonte, della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino, della Città di Castellamonte e il fondamentale sostegno della Fondazione CRT.
Giu 07 2021
La stagione dei Concerti di Primavera di Castellamonte propone una serata jazz on line
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/la-stagione-dei-concerti-di-primavera-di-castellamonte-propone-una-serata-jazz-on-line/56536