CASTELLAMONTE – Il Comune ha deliberato di autorizzare la liquidazione a saldo delle fatture di Asa Servizi relative al’anno 2012 congelando nel contempo la somma di 35.000 euro in attesa di chiarimenti in merito alla mancata esecuzione del servizio stesso. La polemica è quella relativa ai periodi in cui non è stato svolto il servizio di raccolta rifiuti a causa delle note difficoltà dell’azienda.
«L’importo trattenuto è congelato – scrive il Comune di Castellamonte – sino a quando verrà definito con la Procedura l’ammontare delle giornate nelle quali non è stato espletato il servizio di raccolta dei rifiuti. Questo atto poteva essere evitato se la Procedura avesse accolto la richiesta di un incontro per definire quanto deliberato. Vogliamo rimarcare il ruolo assunto dal Comune di Castellamonte nella vicenda ASA a sostegno dei lavoratori ma non possiamo esimerci nel dare riscontro alle richieste dei cittadini per un corretto svolgimento del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.»
Mar 07 2013
Il Comune paga le fatture Asa ma trattiene 35mila euro
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/il-comune-paga-le-fatture-asa-ma-trattiene-35mila-euro/20210