Finanziamenti regionali al commercio di Caluso e Chivasso

È terminata la fase istruttoria per assegnare i contributi regionali agli Oadi (organismi associati d’impresa) che hanno partecipato al bando per ottenere un finanziamento che, complessivamente, è di oltre 722mila euro. Il contributo – come prevede il bando al quale hanno partecipato una ventina di Oadi – sarà utilizzato per la realizzazione di eventi ed iniziative commerciali nell’ambito dei così detti “centri commerciali naturali”.
Tra gli Organismi Associati d’Impresa che si sono aggiudicati i contributi per realizzare i loro progetti legati all’attività di promozione, marketing e gestione di servizi comuni a favore degli associati e dei consumatori ci sono Caluso (“Caluso da vivere”: 15.700 euro) e Chivasso (“Torre Ottagonale”: 17.500).
“Tutti i partecipanti hanno ottenuto un finanziamento – commenta soddisfatto l’Assessore regionale  William Casoni – presentando domande e progetti conformi a quanto richiesto dal bando. In un periodo in cui i fondi scarseggiano in tutti i settori, noi siamo riusciti ad aiutare il commercio cittadino, quello che più di altri è vicino ai cittadini, mantiene viva la città e i suoi servizi, incentivando lo sviluppo economico”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/finanziamenti-regionali-al-commercio-di-caluso-e-chivasso/6113