IVREA – È stato identificato e denunciato per favoreggiamento della prostituzione un pensionato 67enne del torinese che il 22 gennaio, sulla SP 82, era fuggito con la sua Audi A3 dopo aver fatto salire a bordo due prostitute. Alla vista dei Carabinieri l’uomo si era dileguato a gran velocità, facendo perdere le proprie tracce. I Militari della Stazione di San Giorgio Canavese sono riusciti a risalire all’identità del pensionato che, convocato in caserma a San Giorgio, ha confessato di essere stato lui alla guida della sua A3 con a bordo le due prostitute. Le indagini hanno consentito anche di appurare che lo stesso avrebbe più volte accompagnato le giovani africane. Per questo motivo l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea per favoreggiamento della prostituzione.
Nel frattempo continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea sulle SP 82, 53, 54 e 217 che collegano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Foglizzo, Rivarolo e Caluso e dove spesso si registra la presenza di prostitute di origine africana. Questa mattina sulla SP 82 i militari hanno controllato 30 persone e 22 veicoli, alcuni dei quali sono stati anche perquisiti.
Feb 12 2016
Accompagna prostitute sul “posto di lavoro”: denunciato
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/accompagna-prostitute-sul-posto-di-lavoro-denunciato/35635