Il Consiglio non approva il Bilancio di previsione: manca il numero legale

FELETTO – È bastata l’assenza di due Consiglieri di maggioranza, Ferrero e Bologna, e l’intraprendenza della minoranza per fare saltare l’approvazione del Bilancio di previsione 2012 nel corso del Consiglio Comunale convocato ieri sera a Feletto.
Dopo l’approvazione del rendiconto 2011, che chiude con un avanzo di amministrazione di 224mila euro, di cui 159mila euro di fondi non vincolati, i Consiglieri di minoranza Filiberto, Forneris e Manzoni sono usciti dall’aula facendo mancare il numero legale. Il Consiglio si è infatti trovato con soli cinque componenti presenti: il Sindaco Audo Giannotti, il vice Garello, gli Assessori Lico e Gola ed il Consigliere Bachini. Inevitabile la sospensione ed il rinvio dell’approvazione del documento.
In apertura di seduta è stato registrato un vivace scambio di battute tra maggioranza e minoranza sui temi maggiormente discussi nell’ultimo periodo a Feletto: la causa con l’ex impiegato dell’Ufficio tecnico e la posizione dell’Ispettore di Polizia Municipale Recco e del Segretario Palazzo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/feletto/il-consiglio-non-approva-il-bilancio-di-previsione-manca-il-numero-legale/2516