A Feletto la nuova “casetta dell’acqua”

GUARDA IL VIDEO

FELETTO – Inaugurazione, venerdì del nuovo punto di distribuzione dell’acqua in via Rosario.
E stato il Sindaco Giovanni Audo Giannoti a ricordare come l’installazione della casetta dell’acqua della Smat, Società Metropolitana Acque Torino, non faceva parte del programma elettorale, “ma l’amministrazione ha scelto di andare incontro alle richieste di molti cittadini”.
“In un periodo di crisi economica si è scelto di dare un aiuto alle famiglie” ha ricordato il vice Sindaco Loretta Garello. L’acqua minerale naturale è distribuita gratuitamente, mentre l’acqua gassata costa 5 centesimi al litro, acquistabile tramite una tessera ricaricabile distribuita in Comune. Senza dimenticare il risparmio nel campo dei rifiuti, con meno plastica utilizzata.
La matttinata è stata animata dai bambini della scuola primaria Rodari di Feletto, che hanno proposto canti e momenti di spettacolo. Gli stessi bambini hanno lavorato nelle settimane passate realizzando alcuni disegni che sono esposti nell’area della casetta.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/feletto/a-feletto-la-nuova-casetta-dellacqua/13243