Immobili della Città Metropolitana in vendita: c’è anche il Ciac di Valperga

Immobili della Città Metropolitana in vendita c’è anche il Ciac di ValpergaTORINO – La Città Metropolitana ha reso noti i bandi per la vendita di alcuni degli immobili di sua proprietà per utilizzare nuovi fondi per investimenti sul territorio.
Tra i lotti posti in vendita nel piano immobiliare il complesso di corso Vinzaglio a Torino, attuale sede degli uffici della Questura, che comprende l’isolato di via Grattoni, via Dorè e via Guicciardini, il terreno dell’area Ponte Mosca che si affaccia sulla Dora, il complesso immobiliare di Grugliasco, dove ha sede la Facoltà di Agraria e Veterinaria, copre una superficie di oltre 251mila metri quadri e che comprende alcuni fabbricati adibiti ad aule, uffici, laboratori, serre e depositi.
Tra gli immobili posti in vendita anche il complesso immobiliare di via Mazzini 80 a Valperga, attualmente occupato dal Ciac, il Consorzio Interanziendale Alto Canavese per la Formazione Professionale.
Le superfici del complesso immobiliare sono costituite da un corpo aule di 3.170 metri quadrati, dal corpo officina di 1.650 metri quadrati dal locale bar/ristoro di circa 210 metri quadrati e dalla tettoia di circa 193 metri quadrati.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/immobili-della-citta-metropolitana-in-vendita-ce-anche-il-ciac-di-valperga/34965