CUORGNÈ –Il Comune di Cuorgnè, anche in qualità di riferimento C.O.M. (Centro Operativo Misto), struttura di coordinamento provvisoria dei servizi di soccorso e di assistenza alle popolazioni colpite da eventi calamitosi, ha organizzato il primo incontro territoriale di prevenzione a livello intercomunale.
All’incontro coordinato da Mauro Malano hanno partecipato circa 30 persone in riferimento delle varie associazioni attive sui diversi Comuni del territorio.
A questo primo tavolo tecnico che si è tenuto lunedì 17 presso il Municipio di Cuorgnè sono stati invitati i Comuni che ricadino nella zona di collina/pianura: Cuorgnè, Bosconero, Busano, Canischio, Ciconio, Favria, Feletto, Forno, Lusigliè, Oglianico, Ozegna, Pertusio, Prascorsano, Pratiglione, Rivara, Rivarolo, Rivarossa, Salassa, San Colombano Belmonte, San Ponso e Valperga .
Un secondo incontro si terrà a Pont presso la sede operativa intercomunale di protezione civile (palazzo ex Scuole) lunedì 24 settembre alle ore 14,30 e vedrà impegnati i Comuni della zona montana di Pont Canavese, Alpette, Ceresole Reale, Frassinetto, Ingria, Locana, Noasca, Ribordone, Ronco, Sparone e Valprato Soana
Set 20 2012
Giornate intercomunali per fronteggiare le emergenze di Protezione Civile
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/giornate-intercomunali-per-fronteggiare-le-emergenze-di-protezione-civile/9264