In occasione di San Giovanni 2021, la città di Torino offre un itinerario cittadino fatto di percorsi di cultura, intrattenimento, musica e sport per tornare a vivere la bellezza di Torino e dei suoi spazi aperti, in modo libero ma sempre responsabile e attento.
Alcuni punti informativi dislocati in città guideranno fisicamente le attività sul territorio, tra tipologie di appuntamenti, orari e location diversi, tra tradizione e innovazione, online e offline.
A partire dalle 15, in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube della Città, sarà possibile ripercorrere le attività già svolte ed assistere in diretta agli eventi serali che, dalle 20, andranno in onda con la conduzione di Marco Berry, in un crescendo di emozioni che culmineranno in due spettacoli:
– alle 22.30, direttamente dal Museo Nazionale del Cinema, lo spettacolo acrobatico di danza verticale curato da Luca Tommassini, dove 8 ballerini-acrobati si esibiranno sui quattro lati della Mole Antonelliana, su musiche e coreografie originali. A seguire, torna lo spettacolo di videomapping immersivo sul monumento simbolo di Torino.
– alle 23.00, dopo un anno e mezzo di stop dai concerti a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, il DJ/producer Gabry Ponte torna a esibirsi dietro la console dal suggestivo cortile del Castello del Valentino.
Giu 24 2021
A Torino cultura e spettacolo per festeggiare San Giovanni 2021
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/a-torino-cultura-e-spettacolo-per-festeggiare-san-giovanni-2021/56695