Convenzione per l’utilizzo del “Villino” nella frazione Castelrosso di Chivasso

Per i servizi di accoglienza residenziale post dimissioni Covid19
Convenzione per l’utilizzo del “Villino” nella frazione Castelrosso di ChivassoCHIVASSO – In questa fase della gestione dell’emergenza sanitaria da covid-19 si è resa evidente la necessità di poter gestire tutte quelle persone che, dopo la dimissione dall’ospedale, hanno necessità di continuare l’isolamento fino alla fine del periodo loro assegnato.
Su questa tematica l’Amministrazione comunale di Chivasso ha manifestato la disponibilità a collaborare con l’ASL TO4 per trovare soluzioni abitative atte a ospitare persone dimesse dall’Ospedale di Chivasso che necessitino ancora di isolamento, qualora tale live sponsor - Copiamisura non possa essere attuata presso il domicilio della persona stessa.
A tale proposito il Comune si è fatto carico di individuare sul proprio territorio la presenza di strutture idonee e ha ricevuto la disponibilità da parte della Parrocchia di San Giovanni Battista a mettere a disposizione il “Villino”, nella frazione Castelrosso di Chivasso.
La struttura risulta essere totalmente indipendente ed è stata messa a disposizione integralmente, 7 camere con bagno disposte su due livelli, attraverso la stipula di una convenzione con l’ASL TO4 che prevede il solo rimborso delle spese relative alle utenze ed ai costi di gestione, individuate forfettariamente in euro 1.500 per 90 giorni.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/convenzione-per-lutilizzo-del-villino-nella-frazione-castelrosso-di-chivasso/52209