CASTELLAMONTE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno arrestato un 22enne, residente a Castellamonte, disoccupato, perché ritenuto responsabile di lesioni aggravate e continuate nei confronti della madre.
Era stata proprio la donna, lacerata dalle continue violenze, a richiedere l’ausilio dei Carabinieri, denunciando i maltrattamenti del figlio.
In particolare, la madre, dopo essersi fatta refertare, solo pochi giorni prima, al pronto soccorso dell’Ospedale di Cuorgnè, per le ecchimosi su tutto il corpo provocate dall’ennesima lite con il figlio, è stata nuovamente aggredita in casa dal figlio, in evidente stato di alterazione psico-fisica e costantemente alla ricerca di denaro. Nella circostanza, la donna, coperta di lividi alle braccia e ferita a un sopracciglio, ha chiamato il 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri.
L’immediato intervento dell’equipaggio del Nucleo Radiomobile di Ivrea ha evitato più gravi conseguenze. Il giovane è stato arrestato e la madre è stata accompagnata all’ospedale per le cura del caso.
Dic 03 2019
Madre denuncia il figlio per le continue minacce e botte, un arresto
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/madre-denuncia-il-figlio-per-le-continue-minacce-e-botte-un-arresto/50149