CHIAVERANO – Sta per prendere il via la prima edizione di “A Night Like This Festival”. Sabato 21 luglio nella cornice naturale di Chiaverano, sulle sponde del Lago Sirio è in programma un appuntamento inedito e tutto da scoprire: 20 band, 12 ore di concerti su 3 palchi, visuals, area expo per etichette indipendenti, organizzatori di eventi, prodotti handmade e degustazioni a Km zero. Apertura porte e area expo alle ore 15.30 , inizio concerti alle ore 17 fino alle ore 3.
È stato interessante il movimento che si è creato intorno al festival in questi mesi, prima ancora della sua messa in scena, con numerose segnalazioni sui siti di settore musicale e non.
In esclusiva estiva per A Night Like This Festival dall’Inghilterra giungerà la cult band fondata da Stephen Lawrie, The Telescopes, e il fascinoso duo dream pop londinese Summer Camp.
Ad aggiungersi a queste vere e proprie chicche straniere, una selezione di gruppi della scena indipendente italiana: Aucan, Be Forest, Drink To Me, Edipo, L’Orso, Foxhound,Girless and the Orphan, Pocket Chestnut, L’Officina della Camomilla, Lumen, Thee Piatcions, The Remington, Starcontrol, Shiva Racket, Lavinia, Croco, Le Fric d’Afrique, Somuch Akiss.
Nell’area espositiva spazio al design creativo e minimale: bijoux, abbigliamento e accessori liberamente ispirati alla musica e serigrafie artistiche tra le tante proposte.
Per info e tickets 10 euro): www.anightlikethisfestival.com oppure www.facebook.com/ANightLikeThisFestival.
Lug 16 2012
Sabato 21 luglio “A Night Like This Festival”
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/sabato-21-luglio-a-night-like-this-festival/4889