TORINO – La questione della localizzazione della stazione “Porta del Canavese” della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Milano sarà oggetto di un incontro tra il vice Sindaco della Città metropolitana di Torino e il Sottosegretario alle Infrastrutture e trasporti che sta seguendo la questione. L’incontro, già programmato la settimana scorsa ma rinviato per impegni del Sottosegretario, si terrà giovedì 4 aprile nella sede del Ministero. L’amministrazione della Città metropolitana di Torino ritiene che il progetto della stazione “Porta del Canavese” rappresenti una concreta opportunità di sviluppo socio-economico per le Zone omogenee del Chivassese, del Canavese e dell’Eporediese, per la Valle d’Aosta e per il Monferrato.
Il vice Sindaco metropolitano intende inoltre chiedere al Sottosegretario aggiornamenti sulla pubblicazione del bando per la concessione della Tangenziale autostradale di Torino.
Apr 02 2019
Portare al Governo l’importanza della stazione “Porta del Canavese”
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/portare-al-governo-limportanza-della-stazione-porta-del-canavese/47289