TORINO – Ha rapinato due banche in trenta minuti. I carabinieri della Stazione San Salvario hanno arrestato Simone M., 38 anni, abitante a Torino, ritenuto responsabile di due rapine in banca.
Il 4 marzo scorso, alle 9,15, un rapinatore è entrato nella filiale Ubi Banca di Via Madama Cristina con il viso parzialmente nascosto da una felpa con cappuccio calato in testa e dopo aver minacciato la cassiera, asserendo di essere armato di siringa, le ha ordinato di consegnargli i soldi. L’arrivo di alcuni clienti ha costretto il rapinatore a fuggire a mani vuote.
Trenta minuti dopo, il rapinatore con il cappuccio è entrato nella della Banca San Paolo di piazza Nizza 75 e con analogo modus operandi è riuscito a portare via 100 euro
L’immediato intervento dei militari ha permesso di visionare le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle due banche rapinate e di ascoltare i testimoni. Attività che hanno consentito di identificare il rapinatore e di rintracciarlo alle 11 in via Buonarroti angolo via Madama Cristina. Camminava alla ricerca di un’altra banca da rapinare.
L’uomo è stato sottoposto a fermo che è stato convalidato. Il rapinatore è stato collocato ai domiciliari.
Mar 10 2019
Una rapina ogni trenta minuti, arrestato rapinatore con siringa
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/una-rapina-ogni-trenta-minuti-arrestato-rapinatore-con-siringa/47069