TORINO – Si è chiusa con un grande successo mediatico e di pubblico la terza edizione della Torino Fashion Week che si è tenuta dal 27 giugno al 3 luglio presso la Ex Borsa Valori di via San Francesco da Paola 28. 3500 persone hanno assistito alle 8 sessioni di sfilate internazionali che hanno visto salire in passerella 80 stilisti provenienti da Cina, Sud Africa, America, Asia, Europa e naturalmente Italia e Torino.
La Torino Fashion Week ha gettato le basi per una collaborazione con la China Fashion Week e con il mondo della moda in Sud Africa mentre l’Islamic Fashion and Design Council, con la sua Presidente Alia Khan, ha stipulato una partnership con la Torino Fashion Week per i prossimi tre anni. L’evento torinese, insieme alla London Fashion Week, è infatti l’unico scelto dal Modest Fashion per le proprie sfilate in Europa.
Lo scorso 1° luglio, durante la cerimonia di chiusura delle sfilate di moda islamica, sono stati premiato i tre migliori stilisti del Modest fashion (Chantique Brunei, Al Nisa Design, Bow Boutique) e il vincitore (Chantique Brunei) sfilerà ad un evento off della Milano Fashion Week di settembre.
Lug 04 2018
Moda: successo internazionale per la Torino Fashion Week
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/successo-internazionale-per-la-torino-fashion-week/43347