TORINO – Dall’Esercitazione Serra che si è svolta dal 23 al 27 maggio a Palazzo Canavese e Piverone, ai servizi richiesti per il Giro d’Italia, dal servizio in supporto alle operazioni di evacuazione in zona Lingotto per disinnescare un ordigno bellico, alle quotidiane iniziative di prevenzione e sensibilizzazione basate sulla guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard, è stato un fine settimana intenso per l’associazione Pro.Civi.Co.S. onlus impegnata in varie attività di protezione civile.
Tra i prossimi appuntamenti le iniziative di tutela ambientale che a partire dal 5 giugno, Giornata Mondiale per l’Ambiente, interesseranno numerosi gruppi di Torino e provincia.
“La missione principale della Protezione Civile è la tutela della vita – spiega il presidente di Pro.Civi.Co.S. Giuseppe Tesio – Con questo obiettivo, comune a tutte le associazioni impegnate nelle attività di prevenzione e soccorso, cerchiamo il più possibile di contribuire ad affrontare i numerosi problemi e necessità della cittadinanza e del territorio.”
A Ciriè le cerimonie per la Festa della Repubblica
Annullo filatelico per celebrare i 70 anni della Costituzione
Mag 31 2018
Pro.Civi.Co.S. sempre attiva a Torino e in provincia
- Di Mario Damasio in Cronaca, Home, Torino e Provincia
-
31 Maggio 2018
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/pro-civi-co-s-sempre-attiva-a-torino-e-in-provincia/42903
Della Pepa prevenzione in cabina elettorale
Categorie
Archivi
Video pubblicati
- Ricostruire Scarmagno
- Cuorgnè: assemblea Fiom
- Torino – Manifestazione Fiom Cgil 9 aprile 2013
- Agliè – Procuratore Caselli – Il valore positivo delle regole
- Rivarolo 150 anni città con gli Alpini e la Taurinense
- Convegno Giovani Imprenditori relazione Aldo Bonomi
- Scarmagno incendio alla CellTell ex Olivetti
- TUTTI I VIDEO PRECEDENTI