La direttissima delle Valli di Lanzo chiude per lavori

Nei Comuni di Ala di Stura e di Robassomero tra il 14 e il 17 novembre
La direttissima delle Valli di Lanzo chiude per lavoriTORINO – La strada provinciale 1 “Direttissima delle Valli di Lanzo” sarà chiusa alla circolazione stradale, a eccezione dei mezzi di soccorso, al km 46+800, nel Comune di Ala di Stura, nelle tre notti comprese tra martedì 14 e venerdì 17 novembre, con orario dalle 22.30 alle 6.30. La chiusura si rende necessaria per ultimare i lavori di messa in sicurezza del ponte in ferro che si trova in quel punto della Sp 1. Sullo stesso tratto di strada è confermata, fino a lunedì 13 novembre, l’ordinanza che limita la portata dei veicoli a 6 tonnellate per asse e istituisceil senso unico alternato regolato da semaforo con limite di velocità ai 30 km orari e divieto di sorpasso.
Sempre sulla Sp 1, dal km 17+900 al km 19+700 nel Comune di Robassomero, è stata disposta la chiusura totale al traffico dalle 9 di mercoledì 15 alle 12 di giovedì 16 novembre per consentire la riparazione di una fuga alla condotta idrica in corrispondenza della via Grange Pol.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/la-direttissima-delle-valli-di-lanzo-chiude-per-lavori/40202