TORINO – Viaggiava a bordo di un autobus, partito da Lione con destinazione Torino, il ventunenne nigeriano arrestato dalla Guardia di Finanza di Torino perché in possesso di circa 1,5 kg. di cocaina.
E’ accaduto nei giorni scorsi al valico autostradale del Frejus nel corso dei consueti controlli che la Guardia di Finanza svolge lungo il confine italo-francese.
Numerose le persone controllate, ma l’attenzione dei Finanzieri si è soffermata su di un giovane ragazzo straniero, di statura minuta, che mostrava chiari sintomi di alterazione psicofisica, con pupille dilatate ed occhi arrossati.
Ad un primo controllo sembrava tutto in ordine, ma l’atteggiamento particolarmente nervoso del giovane ha indotto i Finanzieri ad approfondire il controllo, accompagnando il nigeriano presso l’ospedale Molinette di Torino.
Con una radiografia, infatti, è stata riscontrata la presenza nello stomaco di ben 114 ovuli, grandi come il pollice di una mano, di cocaina purissima.
Il ragazzo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ago 04 2017
Nello stomaco oltre un chilo di cocaina: arrestato
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/nello-stomaco-oltre-un-chilo-di-cocaina-arrestato/38964