CUORGNÈ – Nel pomeriggio di sabato, si è svolta l’assemblea generale del Gruppo Alpini di Cuorgnè. All’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio, la nomina del direttivo e la sintesi delle tante iniziative svolte dal gruppo nell’anno: tra le più significative, la grande ed indimenticabile adunata di settembre avvenuta a Ivrea, la vendita delle stelle alpine, dove il ricavato è stato donato alla “Casa Amici di Francesco”, la festa in collaborazione con il gruppo di Castellamonte in località Santa Elisabetta, le tante attività svolte alla Casa di Riposo Umberto Primo, le collette alimentari, la straordinaria collaborazione con il Comune e la scuola elementare A. Peno per l’iniziativa “Puliamo Il Mondo” che si è svolta in due giornate, il venerdì al parco giochi di pizza Martiri della Libertà, con gli alunni delle classi quinte, e il sabato con la pulizia del Ponte vecchio, per chiudere con le diverse castagnate svolte nelle scuole primarie e secondarie Cittadine.
L’elezione del Capo Gruppo e del direttivo ha visto la riconferma di Francesco Salvalaggio.
Era presente come rappresentante dell’amministrazione comunale Mauro Fava, che ha portato all’assemblea i saluti del Sindaco Beppe Pezzetto.
I componenti del direttivo: Salvalaggio Francesco (Capo Gruppo), Giacomino Piero (Vice Capo Gruppo), Panier Michele (Vice Capo Gruppo), Bertot Antonio (Segretario), Panerio Mauro (Vice Segretario), Malano Pier Carlo (Tesoriere), Mattiuz Nicola (Revisore dei conti), Bonatto Claudio (Revisore dei conti) e i Consiglieri Configliacco Giulio, Vidano Ezio, Pianfetti Cristiano, Pianfetti Marco, Fornengo Pietro, Marchiando Giuseppe, Villa Piero, Galletto Domenico, Peretti Piero.
Gen 28 2014
Assemblea del Gruppo Alpini di Cuorgnè
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/assemblea-del-gruppo-alpini-di-cuorgne/30613