Fermato il killer della strage di Caselle

TORINO – Nel corso della notte i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino, a conclusione di serrate indagini condotte sotto la costante direzione della Procura di Torino e con la collaborazione dei Carabinieri del ROS e del RIS di Parma, hanno sottoposto a fermo Giorgio Palmieri, 56 anni, pregiudicato, di Torino, responsabile del triplice omicidio consumato a Caselle Torinese il 3 gennaio scorso. L’uomo è il convivente dell’ex colf della famiglia.

CASELLE – Tre anziani, due donne e un uomo, sono stati trovati morti nella loro abitazione a Caselle Torinese. I morti sono due coniugi di 65 e 66 anni, e una donna di 93 anni, madre di uno dei due. A dare l’allarme è stato il figlio della coppia, che, non avendo risposta al telefono, si è presentato a casa dei genitori.
Gli anziani sono stati uccisi a coltellate. In casa sono stati trovati due pastori tedeschi, vivi, ma non è stata trovata l’arma del delitto.
Emilia Dall’Orto, 93 anni, era nella camera da letto al pianterreno. La figlia, Mariangela Greggio, 65 anni, maestra elementare in pensione, era nel corridoio al primo piano accanto al corpo del marito, Claudio Allione, 66 anni, dipendente in pensione della Sagat (la società che gestisce l’aeroporto di Caselle).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/tre-morti-in-una-casa-di-caselle/30338