In Confindustria Canavese un seminario sulla nuova Tares

IVREA – Confindustria Canavese, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ivrea, organizza lunedì 30 settembre, alle ore 17, presso la propria sede in Corso Nigra, 2 a Ivrea, un incontro-seminario sulla nuova Tares.
L’entrata in vigore per il 2013 della Tares ha imposto la revisione sulla tassazione dei rifiuti modificando significativamente le regole di calcolo in particolar modo per le aziende. L’incontro, aperto a tutte le imprese interessate, è stato organizzato per illustrare nel dettaglio la materia, anche alla luce delle annunciate prospettive future.
L’argomento oggetto del seminario sarà affrontato da Enrico Capirone, Assessore alle Finanze della Città di Ivrea e da Annamaria Marinaci, Dirigente del Servizio Entrate Comunali della Città di Ivrea.
Le aziende interessate a prendere parte al seminario sono pregate di confermare la propria partecipazione agli uffici di Confindustria Canavese telefonando allo 0125.424748 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: aic@confindustriacanavese.it

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/in-confindustria-canavese-un-seminario-sulla-nuova-tares/27756