AGLIÈ – Sabato 13 luglio avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede della Protezione Civile e degli Ausiliari alladiesi.
La vecchia palestra comunale di Piazza Poggionetto, desueta e non più utilizzata da quando è in uso la nuova e più moderna palestra, è stata completamente ristrutturata grazie al contributo della Fondazione CRT e alla monodopera offerta dai volontari di protezione civile di Agliè. La sede è dotata di una sala riunioni, di un ufficio, di un locale deposito, di un servizio igienico e della sala operativa con la stazione radio e i collegamenti con le centrali operative territoriali e regionali.
«Senza la costante, generosa e qualificata opera dei volontari – dice il vice Sindaco Alberto Rostagno – non sarebbe stato possibile, con le risorse disponibili, raggiungere l’obiettivo di avere oggi una funzionale e moderna sede operativa di Protezione Civile, a disposizione di tutta la comunità alladiese.»
Alla presenza delle autorità militari, civili, religiose e dei dirigenti locali, zonali e regionali della Protezione Civile, il taglio del nastro avverrà con la partecipazione del corpo Musicale Santa Cecilia di Agliè e delle associazione del territorio.
Il programma prevede il ritrovo alle 17,45 in Piazza Castello, la celebrazione della Santa Messa e il corteo fino in piazza Poggionetto per l’inaugurazione.
Lug 06 2013
Sabato 13 inaugurazione della nuova sede della Protezione Civile e degli Ausiliari Alladiesi
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/sabato-13-inaugurazione-della-nuova-sede-della-protezione-civile-e-degli-ausiliari-alladiesi/25169