È già polemica sulla Mostra della Ceramica di Castellamonte

CASTELLAMONTE – Tira già aria di polemica in vista della 53^ Mostra della Ceramica di Castellamonte.
A sollevarla è il Consigliere Comunale di opposizione Pasquale Mazza: «La prima delibera che riguarda la Mostra della Ceramica è già uno scandalo» dice lo stesso consigliere in riferimento a quanto deciso dalla giunta comunale lo scorso 29 maggio.
«Ma si può affidare per 4000 euro l’incarico di ufficio stampa ad una società di Marina di Pisa? Ma non ci sono giornalisti in Canavese? Se non ricordo male gli ultimi incarichi dati ad addetti stampa locali erano dai 700 ai 1000 euro, mentre lo scorso anno la funzione di addetto stampa lo ha svolto la Regione.» Mazza solleva poi un altro problema: ad oggi della mostra non si sa nulla e negli altri anni è stata raffazzonata all’ultimo momento.
Conclude il Consigliere: «Ma perchè si continuano a buttare via i soldi così e senza neppure quel minimo ritorno economico per il territorio. C’era bisogno di prenderli a Pisa gli addetti stampa?»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/e-gia-polemica-sulla-mostra-della-ceramica-di-castellamonte/24906