BOLLENGO – Il Comune di Bollengo ha indetto un concorso di idee sul tema “riqualificazione dell’area ex Circolo dopolavoro” di via G. Cossavella angolo con la via G. Ceresa Rossetto.
Al vincitore del Concorso, nel momento in cui il Comune avrà la disponibilità economica per realizzare le opere e l’Amministrazione ne avrà mantenuto l’interesse nell’ambito della programmazione dei lavori pubblici, sarà conferito l’incarico professionale per la redazione del progetto preliminare e nel caso che l’incarico sia anche soggetto vincitore di premio lo stesso costituirà anticipazione sulla redazione di tale fase progettuale.
La partecipazione è aperta ad architetti ed ingegneri attualmente iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini Professionali dello Stato, ai quali non sia inibito, al momento della partecipazione al concorso, l’esercizio della libera professione. La partecipazione potrà essere individuale o in gruppo.
I documenti di partecipazione e la proposta progettuale dovranno pervenire, a pena di esclusione, in plico chiuso e sigillato con ceralacca o altro materiale plastico, anonimo, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bollengo entro le 12 del 31 agosto.
Il bando è scaricabile dal sito del Comune di Bollengo: www.comune.bollengo.to.it
Giu 25 2013
Un concorso di idee per riqualificare l’area ex Circolo dopolavoro
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/un-concorso-di-idee-per-riqualificare-larea-ex-circolo-dopolavoro/24869