IVREA – Partenza con il botto per la Summer Cup edizione 2013 organizzata da Bruno Cossano presso la struttura del Calcio a 5 –Tennis Club Ivrea di via Cascinette che vede 16 squadre ai nastri di partenza suddivise in 2 gironi. Le prime 4 squadre del girone approderanno ai quarti di finale previsti per metà luglio. Le semifinali e la finalissima di fine luglio decreterà la vincente del torneo che anche quest’anno vede partecipare il meglio degli atleti di calcio a 5 di Ivrea e Canavese.
Nel girone A spicca la netta vittoria della Gazzetta Spritz di Bruno Cossano e Andrea Mazzola che supera nettamente l’Eporadio di Greg Costalaia 15-4. Bene anche Ford Peila di Alex Turino che vince 11-0 sulla Macelleria Corrado. Molto bene il team di Non solo bomber capitanato da Emanuele Depaoli che supera nettamente il team Orizzonte 16-3. I Beati di Wimbledon di capitan Matteo Madau vincono 8-6 su Incubus di Marco Stabile nel match più equilibrato della 1^ giornata del girone A.
Nel girone B parte forte il Cuba Libre che vince largo 12-4 sul Bar Giulia. Bene anche il Costi Team che si sbarazza dell’Azeglio 10-5 ma certamente ha destato buona impressione il team Hamstaff vittorioso 9-5 sugli ottimi Rude boys. Completa lo score dei risultati la vittoria di misura del Deportivo la carogna 6-5 sul Calabbria United.
Giu 12 2013
CALCIO A 5 – È iniziata la Summer Cup
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-e-iniziata-la-summer-cup/24264