La primavera ormai inoltrata ha fatto sì che l’erba negli spazi di competenza della Provincia abbia raggiunto la crescita naturalmente prevista per questo periodo dell’anno.
In particolare, si evidenzia come negli spazi verdi di molte scuole di proprietà e di competenza della Provincia ad oggi non si sia ancora provveduto al taglio dell’erba.
Per tale ragione e considerato che tra poco termina l’anno scolastico, Franco Papotti (Capogruppo FDI in Consiglio Provinciale) ha presentato un quesito a risposta immediata in Consiglio Provinciale in cui evidenzia la situazione e chiede che la Provincia voglia prontamente intervenire per risolvere la problematica in questione.
«La situazione in cui versano gli spazi verdi di molte delle scuole di proprietà della Provincia – dichiara Papotti – è sintomo di trascuratezza e pesa sul decoro degli edifici scolastici. Nessuno pare essersi accorto che, data la stagione, l’erba è naturalmente cresciuta anche nei giardini e nei cortili delle nostre scuole. Con il quesito a risposta immediata chiediamo di sopperire al ritardo e dunque chiediamo che la Provincia intervenga e provveda quanto prima al doveroso taglio dell’erba all’interno delle strutture scolastiche di sua competenza.»
Giu 03 2013
Papotti: “Taglio erba nelle scuole: che cosa aspetta la Provincia?”
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/papotti-taglio-erba-nelle-scuole-che-cosa-aspetta-la-provincia/23959