IVREA – Da lunedì 15 aprile partiranno i lavori di ripristino della pavimentazione stradale conseguenti agli scavi per il teleriscaldamento. Per realizzare la posa dei cubetti verranno attuati dei restringimenti di carreggiata, senza interruzione della circolazione, in diversi punti della città. I lavori inizieranno lunedì 15 aprile in Corso Re Umberto (tratto compreso tra Liceo Botta e Torre di Santo Stefano). Proseguiranno poi in: Corso Nigra: (tratto compreso tra Scuola Nigra e Biverbanca), Piazza Lamarmora: (tratto compreso tra edificio INPS e il nuovo passaggio pedonale rialzato), Piazza Lamarmora (tratto a fianco dei parcheggi, tra la rotonda di Corso Nigra e il nuovo tratto asfaltato). In caso di maltempo i lavori verranno sospesi.
Inoltre da lunedì 15 a sabato 20 aprile, dalle 8.30 alle 19, è previsto il divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli nel tratto di via Ravaschietto compreso tra via Dora Baltea e via Ribes per l’esecuzione dei lavori di tinteggiatura.
Apr 13 2013
Lavori di ripristino pavimentazione dopo scavi teleriscaldamento
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/lavori-di-ripristino-pavimentazione-dopo-scavi-teleriscaldamento/22035