TORINO – I carabinieri della Compagnia di Torino Mirafiori hanno individuato, in via Nizza 342 int. 3, un “Bazar del rubato”. Una cantina piena di refurtiva di ogni genere, con ogni probabilità destinata ad essere esportata all’estero (prevalentemente in Albania e Romania) o immessa sul mercato torinese. I militari hanno scoperto il deposito clandestino, grazie ad alcune segnalazioni di cittadini che avevano notato un sempre maggiore via vai di persone che entravano ed uscivano dal condominio.
Lo scorso giovedì sono così stati arrestati per ricettazione due albanesi di 20 anni.
Nella cantina i militari hanno trovato: 10 autoradio di varie marche; 3 navigatori satellitari per auto;
3 flessibili varie marche; 3 scarichi per moto kawasaki; 1 rilevatore di gas; 1 macchina fotografica reflex sony; 6 hard disk per computer; 18 valigette contenenti attrezzi da lavoro; 72 confezioni di pasta “garofalo”; 677 euro in monete; 1.100 euro in banconote vario taglio; 2 biciclette di cui una di proprieta’ del comune di torino del servizio “bike sharing”.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro ed è attualmente custodito presso il comando della Compagnia di Torino Mirafiori in attesa restituzione legittimi proprietari.
Mar 25 2013
Furti seriali: trovato il “Bazar del rubato”
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/furti-seriali-trovato-il-bazar-del-rubato/21230