Presentato il circolo rivarolese “Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale”

RIVAROLO – È stato presentato ieri sera, presso l’Hotel Rivarolo, il nuovo circolo rivarolese “Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale”.
«Il Pdl, partito nel quale avevo molto creduto – ha affermato Franco Papotti, Presidente del circolo – ha fallito la sua missione. Fratelli d’Italia è nato da uomini e donne vere che credono nell’onestà, nella legalità, nella meritocrazia, nella professionalità e nella territorialità, che hanno lasciato il Pdl perché ne erano rimasti delusi.»
Il circolo, il cui Direttivo è formato da Franco Papotti (Presidente), Piergiulio Francisco (vice Presidente), Andrea Perri (Segretario-Tesoriere), Andrea Giannini, Renato Naretto, Maurizio Scarabosio e Alberto Leone, si è costituito ufficialmente a fine gennaio.
Alla serata è intervenuto l’Onorevole Agostino Ghiglia. «La nostra è una lista al 100% del territorio – ha affermato – con persone reali che vivono qui e che con il loro impegno e la loro coerenza vi garantiscono dei valori. Il Pdl ha iniziato a venire meno nel momento in cui non ha colto la gravità della crisi, prendendola alla leggera e scherzandoci sopra.»
Sul programma del FdI si è saputo ben poco, perché a quel punto, Ghiglia, invece di parlare del Partito, si è concentrato sulle motivazioni per cui non vanno votati gli altri partiti, senza saltarne alcuno (parcondicio). Unico punto fermo e chiaro a tutti, riguarda la concezione del matrimonio, nel senso tradizionale del termine (tra uomo e donna) e offrire a tutti la possibilità economica di avere dei figli.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/presentato-il-circolo-rivarolese-fratelli-ditalia-centrodestra-nazionale/19163