IVREA – Si è conclusa con una denuncia a piede libero e due segnalazioni come assuntori di sostanze stupefacenti l’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti eseguita nel fine settimana nel centro eporediese. Infatti, i Carabinieri della Stazione di Ivrea nell’ambito del servizio, svolto anche in prossimità degli istituti scolastici, hanno deferito in stato di libertà, per detenzione di sostanze stupefacenti, uno studente 17enne di Ivrea il quale, sottoposto a controllo nei pressi di viale Liberazione, veniva trovato in possesso di uno spinello e di varie bustine contenenti sostanza stupefacente “Dxm”.
Inoltre, nel corso del medesimo servizio, i Militari hanno segnalato all’autorità amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti altri due studenti, una ragazza classe 21enne e un ragazzo classe 22enne, i quali, alla vista dei Militari, tentavano di disfarsi della sostanza stupefacente (hashish) che veniva rinvenuta e posta sotto sequestro. Presso il domicilio del ragazzo venivano poi rinvenuti circa 150 semi di canapa e altri grammi di hashish.
Gen 15 2013
Droga: una denuncia a piede libero e due segnalazioni
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/droga-una-denuncia-a-piede-libero-e-due-segnalazioni/16712