Un Capodanno insieme a Cuorgnè

CUORGNÈ – Tante le famiglie Cuorgnatesi e non che hanno partecipato alla cena ed alla festa di fine anno organizzata dalla Pro Loco in Manifattura.
Dopo una cena tipicamente da fine anno, che disponeva tra le altre cose di uno specifico spazio bimbi, tutti ai piani alti dove si è atteso e brindato all’arrivo del nuovo anno, e forse ancor di più alla fine del 2012.
Due le sale in cui era possibile danzare, all’Auditorium con balli liscio, latino americano, valzer, tutto rigorosamente suonato dal vivo, mentre in un’altro apposito spazio è stata ricreata una ambientazione da discoteca anni ’70, ’80 e ’90. Per l’amministrazione erano presenti l’Assessore alla cultura Beppe Costanzo ed il Sindaco Beppe Pezzetto con consorte che ha risposto prontamente all’invito di danzare una polka e nella sala discoteca di ballare il brano più in voga del momento del rapper sud coreano Psy “Gangnam Style” .
Ora le iniziative messe in pista dalle varie associazioni Cuorgnatesi nel periodo natalizio si concluderanno con l’arrivo della Befana e le molte sorprese in attesa dei saldi a partire da venerdì 4 con “la notte di ghiaccio”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/un-capodanno-insieme-a-cuorgne/15529