FAVRIA – Oggi, poco prima delle 12, un’auto in uscita da via Aldo Moro, (traversa interna della provinciale S.P. 35 di via Bertano), si è scontrata con un altra auto proveniente da Oglianico direzione Favria.
L’impatto, particolarmente violento, ha lasciato i mezzi sulla carreggiata; inoltre un veicolo ha urtato il palo della corrente in cemento di Enel, provocando un disservizio della corrente elettrica nelle vie limitrofe.
Sul posto sono intervenuti due ambulanze del 118, tre pattuglie dei Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale ed il Servizio di Protezione Civile del Comune di Favria.
Per oltre due ore e mezza la viabilità ha subito qualche rallentamento nonostante fosse garantito il senso unico alternato a cura del Servizio di Protezione Civile, mentre le forze dell’ordine eseguivano i rilievi ed i tecnici Enel eseguivano la riparazione sul cavo tranciato.
Tutto è rientrato alla normalità dalle 14,30, con la regolare circolazione in doppio senso di marcia.
Dic 10 2012
Scontro fra due auto all’incrocio che separa Favria da Oglianico
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/scontro-fra-due-auto-allincrocio-che-separa-favria-da-oglianico/14472