L’Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti informa che, nell’ambito della manifestazione Aspettando il Noir, ciclo di eventi di anticipazione della rassegna cinematografica Noir in Festival, in programma a Courmayeur dal 10 al 16 dicembre, si terranno due incontri alla Cittadella dei Giovani di Aosta.
Il primo, sabato 24 novembre alle ore 17, sarà animato da un dialogo a due voci con un attore emergente, Alessandro Sampaoli (Pechino Express, Camera Café), e con un talent scout del miglior giovane cinema italiano, Daniele Orazi, agente di Officine Artistiche (che rappresenta, tra gli altri, Michele Riondino, Filippo Timi, Barbora Bobulova e Alba Rohrwacher).
La seconda serata, venerdì 30 novembre, alle ore 17, sarà invece dedicata ai segreti di Criminal Minds, Dexter, Il mostro e di altre serie gialle amate dal pubblico italiano. Protagonisti d’eccellenza, il direttore del canale Sky FOX Crime, Marco Rosi, e lo sceneggiatore del giallo italiano Leonardo Valenti (Romanzo Criminale, Il mostro di Firenze, Distretto di Polizia, R.I.S.).
Nov 23 2012
Aspettando il Noir in Festival 2013. Due incontri ad Aosta
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/valle-daosta/aspettando-il-noir-in-festival-2013-due-incontri-ad-aosta/13639