BAIRO – Giunti alla quattordicesima edizione la Pro Loco di Bairo è al lavoro per definire gli ultimi dettagli del Mercatino d’Autunno che si terrà a Bairo il 4 novembre.
Come sempre il programma è ricco di attività. Sono previsti il Mercatino dell’Artigianato e dei Prodotti Tipici con espositori, collezionisti e produttori locali, l’esposizione di auto d’epoca e di auto storiche provenienti da tutto il Piemonte e per il secondo anno ci sarà nel pomeriggio sulla piazza comunale il Torneo Toro Meccanico, con iscrizioni gratuite e ricchi premi per i primi tre classificati. Per i più piccoli il Truccabimbi che trasformerà i loro volti in bellissimi animali o personaggi delle favole
Tutta la manifestazione verrà allestita sulla Piazza del Comune e nelle vie adiacenti sin dal mattino. A partire dalle ore 14, presso lo stand Pro Loco, grande castagnata, zabaglione, vin brule’ e dolci tipici canavesani.
I prossimi impegni della Proloco saranno la partecipazione alle classiche sagre autunnali canavesane con l’ormai conosciuto “Zabaglione di Bairo”, una serata con ingresso gratuito nel teatro comunale di Bairo, sabato 17 Novembre, con lo spettacolo cinematografico “La stagione dei gusci di noce” di Andry Verga, un film che racconta storie di vita popolare valorizzando il territorio dove viviamo, le sue radici, il suo passato, la sua storia; Per fine anno, come di consuetudine, la proloco allieterà poi la serata natalizia del Paese con il tradizionale scambio di auguri.
Nov 03 2012
Mercatino d’Autunno 2012
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/mercatino-dautunno-2012/11738