È stata una giornata caratterizzata da alcune sfide importanti nelle zone alte della classifica; adesso a comandare il Master, dopo tre turni, un terzetto che viaggia a pieno ritmo: la Gazzetta/Spritz di Bruno Cossano e Andrea Mazzola, Ford Peila di Alex Turino e l’Azeglio con il capitano Roby Verlezza. Sono queste squadre imbatutte a dominare il torneo: la Gazzetta/Spritz guidata come sempre dai suoi uomini di maggior talento riesce a superare con poche difficoltà (vedi il risultato 10 a 5) i CalabbriaUnited che hanno tenuto bene il campo nella prima parte del match e poi sono crollati alla distanza. Stesso discorso per l’altra capolista, l’Azeglio, che supera brillantemente Dova Vini con un pesante 12 a 6, danni limitati durante l’incontro grazie alle belle parate del portiere della squadra di Roberto Dova.
E poi la grande prestazione di Ford Peila che approfitta delle parecchie assenze della squadra diJody Scalco ed esce dal match con una valanga di goal 10 a 1 sul Real Quarto O.
Subito a rimorchio del terzetto di testa, dopo un avvio di torneo negativo, da segnalare la prova maiuscola del Real Lessolo e del Malibu che tornnano a respirare aria di alta classifica: superati in questo turno gli ostacoli Macelleria Corrado e Bar Europa. Per quanto riguarda il resto del torneo vince ad occhi chiusi anche il Chivasso di Mario Caponeche con un netto 7 a 1 liquida gli Incubus in netta difficoltà; lo stesso fanno i New Team, questa volta con qualche difficoltà in più, contro Eporadio nel match più equilibrato ed incerto della terza giornata finito 5 a 4. Eporadio ha dovuto giocare due partite, la prima persa mentre la seconda vinta con pieno merito ai danni dei Beati di Wimbledon, trovati nella circostanza imprecisi in fase risolutiva.
Nel bassa classifica tornano a vedere la luce gli Ultimi di Federico Beltrami che ottengono la loro prima vittoria ai danni di un Deportivo la Carogna che comunque ha retto bene, uscendo a testa alta.Adesso i riflettori verso la quarta giornata pronta a regalare sicuramente spunti interessanti sia nelle zone alte e sia nelle basse della classifica.
Ott 03 2012
CALCIO A 5 – Sono tre le “regine” del Master : Gazz./Spritz, Ford Peila e Azeglio
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-sono-tre-le-regine-del-master-gazz-spritz-ford-peila-e-azeglio/10261